Hai bisogno di maggiori informazioni su Rawlplug? vai al sito del marchio
Signore e Signori, vi invitiamo a intraprendere un fantastico viaggio indietro nel tempo: è il 1924, un uomo ha un problema: come appendere un quadro al muro.
Penso che stiamo diventando tutti piuttosto nostalgici in ufficio e ad alcuni dei nostri più grandi clienti. Abbiamo trovato questo piccolo gioiello nel profondo dei registri della nostra ricca storia. L’annuncio, anche se un po’ eccentrico, mostra perfettamente una soluzione a un problema. L’innovazione è seguita subito dopo con fissaggi e dispositivi di fissaggio sempre più resistenti. È incredibile pensare che abbiamo contribuito a trasformare un settore e aiutato a svilupparlo e farlo crescere fino ad oggi.
Il nostro Niall Thompson, coordinatore marketing per il Regno Unito. ha commentato dicendo: “Questo è di grande valore sia per il nostro marchio che per i nostri clienti. Consente loro di scoprire quanto fosse innovativo il nostro marketing nel Regno Unito, negli anni ’20”.
Ci sono molti progetti per i video futuri, in effetti ne abbiamo creato uno nuovo di zecca che mostra alcuni dei più grandi pensieri che ci rendono Rawlplug.
dai un’occhiata qui: