Informazioni sulla manutenzione dello strumento Rawlplug
Dichiarazione di non responsabilità sulla manutenzione dello strumento Rawlplug
Servizio entro il periodo di garanzia
Se il tuo strumento ha sparato circa 50.000 colpi, ci sono buone probabilità che lo strumento abbia bisogno di un servizio. Questo sarebbe un servizio di manutenzione generale e non è incluso nella garanzia dell’utensile. Ti consigliamo di riportare il tuo strumento presso uno dei nostri centri di assistenza/riparazione autorizzati per consigliarti in merito. Segui questo link e scegli uno dei nostri centri di assistenza/riparazione approvati nel Regno Unito
Restituzione in garanzia
- Dopo l’acquisto, assicurati di aver registrato il tuo strumento, compilando il modulo di registrazione dello strumento poiché avremmo bisogno del modello e del numero di serie dello strumento insieme alla ricevuta di vendita per eventuali riparazioni in garanzia.
- Una volta ricevuto il modulo di registrazione dello strumento, Rawlplug ti indirizzerà al nostro partner del Centro assistenza/riparazione più vicino. Organizzeranno il ritiro e la restituzione al termine dei lavori.
- Assicurarsi che lo strumento sia ben imballato per evitare ulteriori danni, allegando il codice di riparazione n.
- Le chiodatrici a gas e gli utensili elettrici hanno una garanzia di 2 anni sugli strumenti acquistati solo nel Regno Unito e garantiti per essere privi di difetti nei materiali e nella lavorazione per questo periodo – la data di inizio è la data sulla ricevuta di vendita originale.
- Le batterie e i caricabatterie Rawlplug agli ioni di litio hanno una garanzia di 1 anno, se si verifica un guasto su una batteria o un caricabatterie registrato a causa di un difetto di materiale o di fabbricazione, Rawlplug lo sostituirà.
- Una volta che l’utensile è stato riparato, verrà restituito all’indirizzo fornito se non diversamente indicato.
La Garanzia decade se:
- Difetti nei materiali o nella lavorazione o danni derivano da riparazioni o alterazioni effettuate da altri o dall’uso non autorizzato di parti non conformi.
- Il danno è dovuto alla normale usura.
- Il danno è dovuto ad abuso compreso il sovraccarico degli strumenti oltre la capacità, manutenzione impropria, negligenza o incidente..
- Il danno è dovuto all’uso con accessori impropri o al mancato rispetto delle istruzioni per l’uso.
- Guasto dell’utensile a causa della mancanza di manutenzione, ad esempio pulizia o manutenzione ordinaria
Riparazione o assistenza al di fuori del periodo di garanzia
- Contatto informazioni@rawlplug.com oppure chiama +39 02 50309590 citando “riparazione o assistenza al di fuori della garanzia o individuare il centro di assistenza/riparazione più vicino”.